Home TvNews e AnticipazioniGrey’s Anatomy, nuovo addio in vista

Grey’s Anatomy, nuovo addio in vista

Un alro medico sta per lasciare l'ospedale più famoso della televisione, chi sarà? Ce lo anticipa Shonda Rhimes

Foto: Il cast di Grey's Anatomy nella stagione numero 8  - Credit: © ABC/BOB D'AMICO)

20 Maggio 2016 | 12:50 di Manuela Puglisi

Dopo l'addio che ha spezzato il cuore di tutte le fan di Grey's Anatomy, quello del Dr.Shepherd (Patrick Dempsey), un altro personaggio principale della serie cult di Shonda Rhimes lascia lo show. Dopo 10 anni Meredith Grey (Ellen Pompeo) dovrà dire addio a un altro medico del Seattle Grace Hospital.

Se volete evitare ogni spoiler, meglio fermarsi qui!

Questa volta ad abbandonare la serie è l'attrice Sara Ramirez che ha interpretato la Dottoressa Callie Torres per 10 anni. In un momento in cui tutti i membri del cast originale stanno rinegoziando i contratti della serie che va avanti da 12 stagioni, l'attrice e Shonda Rhimes hanno annunciato su Twitter l'addio.

Sara Ramirez ha postato un messaggio ai fan e a tutta la famiglia di Grey's Anatomy ?Sono profondamente grata di aver passato gli ultimi dieci anni con la mia famiglia di Grey's Anatomy alla ABC, ma per ora mi prendo un po' di meritato tempo per me. Shonda è stata una persona incredibile per cui lavorare e continueremo sicuramente le nostre conversazioni! Mando tutto il mio amore a Ellen, al resto del cast e della crew e non vedo l'ora di continuare a far parte della famiglia Shondaland!?.

Anche la creatrice di show più di successo della tv americana ha rivolto il suo saluto all'attrice, scrivendo sempre su Twitter: ?La Dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vita ballando in biancheria intima quasi dieci anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del suo percorso. La performance di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio durante il suo meritato periodo di riposo. Mi mancherà Callie tremendamente, ma sono elettrizzata per quello che il futuro riserverà a Sara. Avrà sempre una casa a Shondaland?.

Che i tweet di Sara Ramirez e Shonda Rhimes suggeriscano un futuro per l'attrice in una nuova serie di Shondaland, o magari per la stessa Dottoressa Callie?