Home TvNews e Anticipazioni“Grey’s Anatomy”, su Fox la tredicesima stagione con un nuovo dottor Stranamore

“Grey’s Anatomy”, su Fox la tredicesima stagione con un nuovo dottor Stranamore

Dopo l'uscita di scena di Patrick Dempsey, è Martin Henderson il protagonista maschile dei nuovi episodi, in onda su FoxLife ogni lunedì dal 14 novembre

Foto: Martin Henderson  - Credit: © Splashnews

13 Novembre 2016 | 17:25 di Simone Gorla

La tredicesima stagione di Grey's Anatomy è in arrivo su FoxLife a partire dal 14 novembre su FoxLife alle 21.00 che ne sarà di Meredith e chi sarà il nuovo dottore rubacuori della serie?

Il Dottor Stranamore di Grey's Anatomy cambia volto. Il ruolo che fu di Derek Sheperd, alias Patrick Dempsey - quello di medico rubacuori amato dalle colleghe e dai fan - sarà interpretato nella tredicesima stagione della serie da Martin Henderson, 41 anni, neozelandese, nei panni del dottor Nathan Riggs. Sarà lui, già apprezzato nell'horror ?The Ring? e nel videoclip ?Toxic? con Britney Spears, a rappresentare il nuovo "interesse sentimentale" della dottoressa Meredith Grey, la protagonista della serie ideata da Shonda Rhimes.

La nuova stagione di uno dei prodotti televisivi più di successo e longevi della storia recente andrà in onda dal 14 novembre, ogni lunedì alle 21, in prima su FoxLife (canale 114 di Sky). Henderson, consapevole della difficoltà di prendere il posto del più amato dei personaggi maschili della serie, mette le mani avanti: "Non voglio sostituire nessuno, il mio è un personaggio molto diverso".