Home TvNews e AnticipazioniGrey’s Anatomy, su Sky riparte la quattordicesima stagione

Grey’s Anatomy, su Sky riparte la quattordicesima stagione

Lunedì 5 marzo su FoxLife riprende la nuova stagione della serie creata da Shonda Rhimes con un episodio sulla violenza sulle donne

Foto: Ellen Pompeo e Chandra Wilson nella 12a stagione di "Grey's Anatomy"

05 Marzo 2018 | 14:27 di Giulia Ausani

Si torna al Grey Sloan Memorial Hospital. Lunedì 5 marzo alle 21.00 su FoxLife riprende infatti la quattordicesima stagione di «Grey's Anatomy», interrotta per la consueta pausa invernale. Questa seconda metà di stagione porterà diverse interessanti novità: nel cast si aggiunge Scott Speedman, il cui ruolo nella serie resta ancora top secret, e inoltre nello show creato da Shonda Rhimes arriverà il primo medico transgender. Sarà lo specializzando Casey Parker, interpretato dall'attore e musicista transgender Alex Blue Davis.

E nei prossimi episodi ci sarà spazio anche per una paziente transgender, ricoverata per una innovativa vaginoplastica. La paziente sarà interpretata da Candis Cayne. Un grande passo per la comunità LGBT, e non solo. Perché l'episodio del 5 marzo sarà incentrato sulla violenza sulle donne e avrà come titolo "1-800-799-7233", cioè il vero numero del pronto intervento per i casi di violenza domestica negli Stati Uniti.