Home TvNews e AnticipazioniGrey’s Anatomy e This is us, i nuovi episodi su FoxLife

Grey’s Anatomy e This is us, i nuovi episodi su FoxLife

Tornano dopo la pausa invernale la tredicesima stagione di «Grey's Anatomy» e la prima di «This is us», dal 27 febbraio, ecco qualche anticipazione

Foto: Mandy Moore e Milo Ventimiglia in This is us, Ellen Pompeo in Grey's Anatomy  - Credit: © Fox

27 Febbraio 2017 | 16:20 di Manuela Puglisi

Tornano dopo la pausa invernale «This is Us» e «Grey's Anatomy», i nuovi episodi delle due serie andranno in onda a partire da lunedì 27 febbraio su FoxLife (canale 114 di Sky).

Si parte con la seconda metà della stagione numero tredici di «Grey's Anatomy» alle 21.00. Seguiremo l'evolversi della situazione giudiziaria di Alex (Justin Chambers) e scopriremo come andrà a finire, se risolverà o meno, la crisi di coppia tra Amelia (Caterina Scorsone) e Owen (Kevin McKidd). Nel frattempo in viaggio verso il carcere di massima sicurezza in cui si trova la paziente che devono curare ci sono Miranda (Chandra Wilson), Jo (Camilla Luddington) e Arizona (Jessica Capshaw). Al Try-County, così si chiama la prigione, la situazione non è certo delle più rosee e nel reparto trascurato e malridotto più simile a un'infermeria malandata, si trovano a curare Kristen Rochester, una ragazza di soli 16 anni, incinta di 31 settimane e molto violenta.

A seguire, alle 21.50, sarà il turno del primo degli ultimi otto episodi della prima stagione di «This Is Us». La serie con protagonisti, tra gli altri, Mandy Moore e Milo Ventimiglia, ripartirà da dove l'avevamo lasciata con l'ultima puntata del midseason finale. Kate (Chrissy Metz), dovrà fare affrontare le conseguenze dell'infarto di Toby (Chris Sullivan). Solo con i primi dieci episodi, negli Stati Uniti, ha da poco superato un baluardo come «The Big Bang Theory» nella classifica delle serie tv più viste.