Home TvNews e AnticipazioniA «Guess my age» giocano Fedez e Mara Maionchi

A «Guess my age» giocano Fedez e Mara Maionchi

Domenica 17 dicembre in prima serata su Tv8 una puntata speciale del programma condotto da Enrico Papi

15 Dicembre 2017 | 17:05 di Alessandro Alicandri

Sicuramente è uno dei programmi più divertenti dell’anno, un format che in pochissimo tempo è diventato un appuntamento fisso per oltre mezzo milione di italiani: parliamo di «Guess my age - Indovina l’età», in onda dal lunedì al venerdì su Tv8 alle 20.30.

• Enrico Papi presenta «Guess My Age – Indovina l’età»

• Guess my age: indovinate l'età di queste star

Il 17 dicembre il quiz condotto da Enrico Papi si veste a festa con una «Special Edition». Si tratta di una puntata che vede due concorrenti d’eccezione: Mara Maionchi e Fedez. Il meccanismo del gioco rimane lo stesso delle oltre 70 puntate già trasmesse, ma presenta due novità. Per la prima volta «Guess my age» sarà in diretta e lo potremo vedere in una prima serata della durata di quasi due ore.

Anche in questa occasione l’abilità e l’intuito dei due giudici reduci dalla finale di X Factor sarà fondamentale per mantenere il più alto possibile il montepremi (che nelle puntate tradizionali parte da 100 mila euro, ndr). Nella prima fase i due dovranno indovinare l’età di otto sconosciuti con l’aiuto di alcune indicazioni che saranno fornite da ospiti vip. In caso di errori la cifra iniziale diminuirà via via. Ma la vincita finale del gioco sarà determinata soprattutto dall’azzeccare l’età del nono e ultimo sconosciuto.

In questa sfida Fedez e Mara Maionchi potranno contare su quattro tentativi e altrettanti indizi. Per ogni risposta sbagliata la cifra si dimezzerà. Riusciranno a cavarsela? Vedremo. Intanto questa serata speciale riserva una grande sorpresa: durante la diretta, infatti, anche i telespettatori da casa avranno la possibilità di giocare e... di vincere!