Home TvNews e Anticipazioni«Guess My Age»: una Special Edition con Iva Zanicchi e Frank Matano

«Guess My Age»: una Special Edition con Iva Zanicchi e Frank Matano

Appuntamento speciale in prima serata domenica 4 febbraio su TV8

Foto: Enrico Papi  - Credit: © Tv8

04 Febbraio 2018 | 15:11 di Lorenzo Di Palma

Enrico Papi torna in prima serata, domenica 4 febbraio su TV8, con Guess my Age Special Edition con due concorrenti d’eccezione - la signora della tv Iva Zanicchi e Frank Matano - e in diretta, in cui tutto il pubblico da casa potrà giocare e vincere un premio fino a un valore di 200mila euro.

Il meccanismo del gioco però non cambia: in studio, l’inedita coppia formata da Iva Zanicchi e Frank Matano sarà alle prese con nuovi indizi per indovinare l’età di nove sconosciuti, tra guest star ed esibizioni dal vivo collegate agli indizi.

Infine dopo aver provato a indovinare l’età dei primi otto sconosciuti, la coppia si giocherà il tutto per tutto nella sfida finale, in cui saranno chiamati a indovinare l’età esatta del nono sconosciuto, il più enigmatico e misterioso, contando solo su 4 tentativi e altrettanti indizi.

Ma anche il pubblico da casa potrà partecipare e vincere: in alcune manche infatti, appena entrerà in studio lo sconosciuto, ci sarà la possibilità di mandare un sms indicando l’età presunta, e tra i telespettatori che avranno indovinato l’età, verrà estratto il vincitore. E alla nona e ultima manche, i telespettatori saranno di nuovo chiamati a indovinare l’età attraverso l’invio di un sms, e il vincitore sorteggiato fra tutti quelli che avranno indovinato, potrà aggiudicarsi l’eventuale montepremi accumulato da Iva Zanicchi e Frank Matano in studio.