Home TvNews e AnticipazioniHalloween con Carolina e Topo Tip

Halloween con Carolina e Topo Tip

Su Rai Yoyo e RaiPlay il film "Carolina e Topo Tip. Il Mistero di Halloween"

Foto: Carolina e Topo Tip ne "Il Mistero di Halloween"  - Credit: © Rai

31 Ottobre 2020 | 12:04 di Lorenzo Di Palma

Era previsto al cinema per questo fine settimana, ma causa pandemia si trasferisce sulla piattaforma streaming RaiPlay e su Rai Yoyo il film Carolina e Topo Tip. Il Mistero di Halloween un regalo che la Rai vuole fare a tutti i bambini che trascorreranno in casa la festa, regalando un momento di svago e spensieratezza alle famiglie. L’appuntamento su Rai Yoyo è il giorno di Halloween, sabato 31, alle 16.15 nell’ambito di una programmazione speciale che andrà avanti tutto il giorno.  

Il film, diretto da Charlie Tango, vede protagonisti due beniamini dei più piccoli: Carolina (Carolina Benvenga, attrice e conduttrice del programma Rai La Posta di Yoyo) e il popolarissimo Topo Tip, il personaggio dei libri per bambini e della fortunata serie animata di Rai Yoyo, questa volta in versione live action.

In Carolina e Topo Tip. Il Mistero di Halloween, Carolina sta preparando una fantastica festa a tema musica e magia, ma il misterioso Spiumacchio ha fatto sparire tutte le canzoni! Chi è Spiumacchio? Dove ha nascosto le canzoni? E perché ha fatto questo brutto dispetto? Carolina, Topo Tip e Coniglietta lo scopriranno attraverso un percorso costellato di buffi incontri e personaggi bizzarri, ma sempre con l’aiuto gli uni degli altri, di un libro magico e soprattutto dei bambini da casa. Passo dopo passo, canzone dopo canzone, questa sarà un’avventura entusiasmante ed esilarante dove i veri protagonisti saranno i più piccoli.