Home TvNews e AnticipazioniHappy Days torna in tv! Lo speciale su Paramount Channel

Happy Days torna in tv! Lo speciale su Paramount Channel

Dal 13 marzo andranno in onda 3 episodi al giorno dal lunedì al venerdì. La sera dell'8 marzo vedremo i primi quattro leggendari episodi

Foto: Happy Days  - Credit: © Facebook

01 Marzo 2017 | 11:57 di Valentina Cesarini

Uno sguardo nostalgico agli Anni 50: come dimenticare i personaggi e le situazioni comiche di «Happy Days»? Una delle serie di maggiore successo nella storia della tv, con quel giusto mix di ingredienti che ne hanno fatto il cult per eccellenza per più di una generazione. Nel 2014 il telefilm ha festeggiato 40 anni dalla messa in onda del primo episodio su Abc e adesso, in Italia, torna in tv su Paramount Channel.

A partire dall'8 marzo, la famiglia Cunningham e Fonzie arrivano all'ora di pranzo sul canale 27 del digitale terrestre: dalle ore 22.45 dell'8 andranno in onda i primi quattro leggendari episodi, in contemporanea con il canale musicale VH1 (canale 67 del digitale terrestre). Dopodiché l'appuntamento diventa quotidiano: a partire dal 13 marzo infatti, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 11.45, ci aspetteranno ben 3 episodi al giorno. Happy Days sarà inoltre trasmesso per la prima volta in HD per la free tv.

Le serie tv Anni 80 e 90 che guardavamo dopo la scuola

Se anche voi pensate che Howard Cunningham sia uno dei papà più teneri e divertenti delle serie tv, non potete perdervi questo appuntamento prezioso.