Hayu, la piattaforma dove guardare i reality sbarca in Italia: quanto costa?

Arriva su Prime Video il servizio che offre più di 8mila episodi di reality (compreso quello sulle Kardashian)

26 Marzo 2021 alle 11:31

Se amate tanto i reality da voler fare delle vere e proprie abbuffate, Hayu è quello che fa per voi. Si tratta di una novità per il mercato italiano: una piattaforma on-demand in abbonamento (SVOD) dove si possono trovare più di 8mila episodi dei reality più amati al mondo. Qualche esempio? Dalle stagioni complete di "Al passo con i Kardashian" a "The Real Housewives", "Below Deck", "Million Dollar Lisitng". Con questo servizio viene scampato il pericolo spoiler: gran parte delle serie americane presenti nel catalogo, infatti, sono disponibili in contemporanea con gli Stati Uniti.

Quanto costa

«Guarda i tuoi preferiti nella loro versione originale» è il claim di Hayu. Nato nel 2016 nel Regno Unito, il servizio di NBCUniversal International è già presente in Australia, Norgevia, Canada, Filippine, Hong Kong e Singapore. Adesso arriva in contemporanea in 10 Paesi europei (tra cui Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera). Il costo del servizio è di 4,99 euro al mese, con una prova gratuita di sette giorni (qui maggiori informazioni).

Grande entusiasmo da parte della piattaforma. «Un altro importante obiettivo di Hayu è stato raggiunto! Mentre ci prepariamo a celebrare il suo quinto anniversario, siamo orgogliosi di poter lanciare il servizio di streaming on demand in Italia e in altri 10 paesi europei, estendendo l’offerta a 27 territori in tutto il mondo», ha dichiarato Hendrik McDermott, Managing Director di Hayu. «In qualità di contenitore esclusivo di imperdibili reality internazionali, questa espansione territoriale ci permette di realizzare il nostro sogno: mettere le migliori serie a disposizione di un numero ancora maggiore di fan».

Anche su Prime Video

Il servizio sarà accessibile (in Italia, Francia e Spagna) anche attraverso Amazon Prime Video Channels, grazie all'app Prime Video si potrà vedere su diversi dispositivi.

«Siamo molto felici di poter rendere Hayu accessibile ­– con il suo catalogo di imperdibili reality show – a un pubblico ancora più ampio di fan francesi, italiani e spagnoli» ha dichiarato Hendrik McDermott «Dopo essersi già guadagnato la fama di contenitore esclusivo di reality in 27 paesi, intensifica la collaborazione di successo con Amazon Prime Video Channels per continuare a estendere la propria offerta, rendendo il nostro catalogo accessibile anche in Francia, Italia e Spagna, come parte di una costante attenzione alle collaborazioni locali»”

Seguici