Home TvNews e Anticipazioni“Hell’s Kitchen Italia” in chiaro su Cielo

“Hell’s Kitchen Italia” in chiaro su Cielo

Ritorna l’inflessibile chef pluristellato Carlo Cracco e la sua infernale cucina

Foto: Carlo Cracco  - Credit: © Cielo

26 Luglio 2016 | 20:30 di Daniele Ceccherini

Ritorna da martedì dal 26 luglio, in prima serata per ogni martedì, in chiaro su Cielo ?Hell's Kitchen Italia?, la seconda stagione della ?cucina più infernale della tv? con il padrone dei fornelli, l'urlante chef Carlo Cracco, unico e temutissimo arbitro della gara che durerà 8 puntate.

In gara ci sono 16 concorrenti (8 uomini e 8 donne) divisi in due squadre, rossa e blu, che si sfideranno senza esclusione di colpi in avvincenti prove di cucina e di servizio. E tutte le prove alle quali saranno sottoposti i concorrenti saranno davvero infernali e ogni singolo errore potrà costare caro. A insindacabile giudizio di chef Cracco, chi non sarà all'altezza della competizione, dovrà abbandonare senza appello la cucina di Hell's Kitchen.

Nel corso delle puntate ci saranno tanti ?special guest? del mondo della musica e dello spettacolo che si siederanno ai tavoli del ristorante come Emis Killa, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Marco D'Amore e Maria Pia Calzone, oltre ad importanti ospiti dell'alta ristorazione tra cui chef stellati come David Scabin e Gennaro Esposito.

Alla fine, solo uno dei concorrenti si aggiudicherà il contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell's Kitchen presso il Forte Village in Sardegna.