Home TvNews e Anticipazioni«Hidden Singer Italia», Nek protagonista della quinta puntata

«Hidden Singer Italia», Nek protagonista della quinta puntata

La sfida al buio questa volta sarà sulle note dei più grandi successi di Nek, che celebra quest'anno i 20 anni di «Laura non c'è»

Foto: Federico Russo - Hidden Singer Italia  - Credit: © Ufficio Stampa

22 Marzo 2017 | 12:00 di Valentina Cesarini

Giovedì 23 marzo alle 21:15 va in onda su NOVE il quinto appuntamento con ?Hidden Singer Italia?. Il format NBC, prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia, celebra 6 grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale: una festa per i loro fan.

Dopo la scorsa puntata con Gianna Nannini, è questa la volta di Nek: il cantante, che raccoglie successi da ormai 25 anni con 10 milioni di dischi venduti nel mondo, celebra quest'anno il ventennale della hit mondiale ?Laura non c'è? e presenterà il disco ?Unici? con un lungo tour che prenderà il via il 29 aprile e che il 21 maggio farà tappa all'Arena di Verona per ?Nek in Arena?. 

Giovedì sera il conduttore Federico Russo svelerà il rapporto tra Filippo Nek Neviani e i suoi fan attraverso una serie di giochi e sorprese. La consueta ?sfida al buio? in 4 manche stavolta sarà sulle note dei più grandi successi di Nek: i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Nel corso delle singole sessioni di gara, scopriremo quali saranno i sosia vocali più abili nell'imitare il proprio beniamino, in un'escalation di emozioni e curiosità che culminerà nell'ultima manche con 3 cabine attive: il pubblico in studio sarà in grado di riconoscere quale, tra i cantanti in gara, è il ?Nek originale?? Tra gli ospiti della serata ci saranno anche alcuni suoi grandi amici come Lorella CuccariniLuca Toni e il musicista Luca Chiaravalli.

Protagonista dell'ultimo appuntamento di ?Hidden Singer Italia? sarà Arisa (30 marzo).