Home TvNews e AnticipazioniHidden Singer Italia, ospite Loredana Bertè

Hidden Singer Italia, ospite Loredana Bertè

Nella terza puntata del programma che andrà in onda giovedì 9 marzo, i fan dovranno riconoscere la voce della cantante tra le imitazioni

Foto: HIdden Singer  - Credit: © Ufficio Stampa

08 Marzo 2017 | 16:35 di Valentina Cesarini

Siamo al terzo appuntamento con Hidden Singer Italia, il programma prodotto da Ballandi Multimedia che celebra sei grandi star della musica italiana in un contesto tutto speciale, ovvero una festa per i fan. Giovedì 9 marzo alle 21:15 sul canale NOVE non perdetevi la puntata che avrà come protagonista assoluta Loredana Bertè! Federico Russo, al timone, dovrà svelare il rapporto tra Loredana e i suoi fan attraverso musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti. Tra gli ospiti della serata anche alcuni grandi amici di Loredana Bertè come Rosita Celentano, Syria e la sua storica corista Aida Cooper.

Come sempre durante lo show ci sarà anche un gioco, una “sfida al buio” in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Loredana Bertè, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori. Quali saranno i sosia vocali più bravi a imitarla? Sarete in grado di riconoscere la vera Loredana?

I prossimi appuntamenti avranno ospiti Gianna Nannini (16 marzo), Nek (23 marzo) e Arisa (30 marzo).