Home TvNews e Anticipazioni«Hidden Singer», le foto e il video di Gigi D’Alessio in esclusiva

«Hidden Singer», le foto e il video di Gigi D’Alessio in esclusiva

In onda su Nove dal 23 febbraio, il primo ospite del programma condotto da Federico Russo è Gigi D'alessio

Foto: Federico Russo e Gigi D'Alessio nella prima puntata di Gigi D'Alessio  - Credit: © Sebastiano Stringola

22 Febbraio 2017 | 13:20 di Manuela Puglisi

Sbarca su Nove a partire dal 23 febbraio alle 21.15, «Hidden Singer Italia», il format NBC prodotto per il nostro paese da Ballandi Multimedia per Discovery Italia. Sei star della musica italiana saranno celebrate in altrettante puntate, sotto la vigile guida di Federico Russo. Gli artisti protagonisti saranno: Gigi D’Alessio, Arisa, Loredana Bertè, J-Ax, Gianna Nannini e Nek.

La prima puntata

Ad aprire le danze sarà quindi Gigi D'Alessio, reduce dal Festival di Sanremo dove ha presentato la sua «La prima stella», tra i cantautori più amati in tutta Italia. Nell'arena di «Hidden Singer» festeggerà con i propri fan i suoi 25 anni di carriera musicale. Tra gli ospiti ci saranno dei suoi grandi amici da Rossella Brescia a Biagio Izzo, passando per il musicista e direttore d'orchestra Adriano Pennino.

Non mancherà certo un gioco a tema, durante il quale i fan dovranno affrontare una sfida al buio in quattro manche. Solo in una una delle sei cabine in studio è nascosto il loro beniamino e dovranno distinguere la sua voce da quella di cinque dei suoi più fedeli imitatori. Sarà in grado il pubblico di riconoscere senza esitazioni il vero Gigi D'Alessio?

I prossimi appuntamenti

2 marzo ?" J-Ax
9 marzo ?" Loredana Bertè
16 marzo ?" Gianna Nannini
23 marzo ?" Nek
30 marzo - Arisa