Home TvNews e Anticipazioni«Hit the road man»: microfono a Morandi e a Ranieri

«Hit the road man»: microfono a Morandi e a Ranieri

Anche Gerard Butler e Lorella Cuccarini tra i personaggi intervistati nel magazine di spettacolo, sport e cultura, in onda il 27 luglio in seconda serata su Canale 5

27 Luglio 2017 | 19:36 di Angelo De Marinis

Pascal Vicedomini nella terza puntata di Hit The Road Man su Canale 5 il 27 luglio alle 23.50 incontra due protagonisti della musica leggera italiana, sulla breccia dagli anni '60: Massimo Ranieri e Gianni Morandi, ascoltatissimo quest'estate con la hit Mi fa volare in coppia con Fabio Rovazzi

E poi, una delle show girl più amate dagli italiani: Lorella Cuccarini che nella trasmissione Nemicamatissima ha dimostrato di avere ancora tutte le carte in regola per continuare una carriera da primadonna.

Ai microfoni di Vicedomini non sfugge Nina Zilli:  una notevole presenza scenica e un look sempre di impatto per una cantante capace di interpretare in modo personale i classici ma anche di sperimentare inediti percorsi artistici, senza tralasciare l'impegno di giurata a Italia's Got Talent. E' uscito in questi giorni l'album Modern Art dedicato all'amore universale.

Il mondo del cinema è rappresentato da Gerard Butler. L'attore scozzese è reduce da un periodo di vacanza in Italia, a Ischia.