Home TvNews e Anticipazioni«House of Cards 5», il primo trailer della nuova stagione

«House of Cards 5», il primo trailer della nuova stagione

Le nuove puntate arriveranno su Sky Atlantic dal 31 maggio, nel frattempo la voce di Kevin Spacey minaccia un futuro USA con Underwood protagonista almeno fino al 2036

02 Maggio 2017 | 11:44 di Manuela Puglisi

Il primo trailer della quinta stagione di «House of Cards» è finalmente arrivato e, come sempre, a guidarci attraverso le brevi immagini in anteprima è la voce di Kevin Spacey nei panni di Frank Underwood. Nel corso di tutto il video sentiamo il presidente degli Stati Uniti rivolgersi alla moglie «Il popolo americano non sa cosa sia meglio per sé, io sì. So esattamente di cosa hanno bisogno. Sono dei bambini piccoli, Claire. Dobbiamo stringere le loro mani appiccicose e pulire le loro bocche sporche, insegnare loro cosa è giusto e cosa è sbagliato. Dire loro cosa pensare,come sentirsi e cosa desiderare. Hanno bisogno di aiuto persino per scrivere il loro sogni più sfrenati, costruire le loro paure peggiori. Per loro fortuna hanno me, hanno te. Underwood. 2016. 2020. 2024. 2028. 2032. 2036. Underwood». I nuovi episodi arriveranno in Italia su Sky Atlantic a partire dal prossimo 31 maggio.

Fanno parte del cast come personaggi regolari, oltre ovviamente a Kevin Spacey e Robin Wright, anche Michael Kelly (Doug Stamper), Jayne Atkinson (Catherine Durant), Neve Campbell (Leann Harvey), Derek Cecil (Seth Grayson), Paul Spark (Thomas Yates) e Joel Kinnaman (Will Conway).