Home TvNews e AnticipazioniI boss del recupero, dal 14 ottobre su Fine Living

I boss del recupero, dal 14 ottobre su Fine Living

La squadra del Black Dog Salvage girerà per gli Stati Uniti alla ricerca di oggetti d'epoca da rivendere o riciclare, pronti al salvataggio?

Foto: I Boss del Recupero: Robert Kulp e Mike Whiteside  - Credit: © Ufficio Stampa

13 Ottobre 2015 | 09:33 di Manuela Puglisi

Arrivano su Fine Living, a partire da mercoledì 12 ottobre alle 22.00 in prima tv assoluta, I boss del recupero. Chi sono? I co-proprietari del Black Dog Salvage, Robert Kulp e Mike Whiteside, nel loro negozio recuperano e salvano oggetti di ogni genere, aiutati da uno staff tutto particolare!

Robert Kulp e Mike Whiteside recuperano tutto il possibile da edifici d’epoca condannati alla demolizione. Ad aiutarli un team decisamente eterogeneo: un geologo, una star del punk anni ’80, uno studente di ingegneria, un ufficiale della marina e un appaltatore. La squadra girerà per tutti gli Stati Uniti in una caccia al tesoro che permetterà di rivivere la storia americana attraverso gli oggetti che incontreranno sul loro cammino. La loro missione è quella di ridare vita a oggetti preziosi nascosti in palazzi a un passo dalla distruzione, senza farsi fermare da alcun imprevisto.

Gli oggetti unici che verranno recuperati daranno rivenduti a imprenditori edili e interior designer e ritroveranno nuova vita quando saranno riutilizzati per la ristrutturazione di edifici storici o per dare un tocco di originalità a quelli più recenti.

Quelli che non potranno essere venduti, invece, approderanno al Black Dog Salvage, dove, grazie alla creatività del suo team, si trasformeranno in pezzi unici. Qualche anticipazione? Vedremo un razzo proveniente da un luna park abbellire l’ingresso del negozio, un’antica stufa Dixie diventare un vaso da fiori per esterni e una vecchia vasca uno splendido divano. A rallegrare il lavoro del Black Dog Savage contribuirà la mascotte del negozio, il cane Sally, dopotutto lì “Tutto è in vendita…tranne il cane"!