Home TvNews e AnticipazioniI profili Instagram ufficiali degli attori delle serie tv

I profili Instagram ufficiali degli attori delle serie tv

Dai membri del cast di The Big Bang Theory alle attrici di Pretty Little Liars o di Orange is The New Black, passando per Ian Somerhalder

Foto: Gli attori della tv e i loro profili Instagram

22 Agosto 2016 | 11:50 di Manuela Puglisi

Nel 2016 tenersi aggiornati su ciò che succede nel mondo stando lontani dai social è sempre più difficile, se non quasi impossibile. A maggior ragione se il il mondo in questione è quello dello spettacolo è difficile rinunciare a dare un occhio su Instagram ai profili ufficiali di attori e attrici che condividono di tutto: dalle foto promozionali o sul red carpet a scatti e video in famiglia o con gli amici, passando per immagini che mostrano i backstage dei set su cui lavorano.

A farla da padrona sono le star di Pretty Little Liars che contano svariati milioni di follower, dai 15 agli 8 milioni per Lucy Hale, Shay Mitchell, Ashley Benson e Troian Bellisario, ma anche la star di Modern Family Sofia Vergara non scherza, con i suoi nove milioni e passa. Sfiora i 9 milioni anche il vampiro dagli occhi di ghiaccio di The Vampire Diaries Ian Somerhalder che dispensa foto con la fidanzata Nikki Reed e delle varie cause, ambientali e animaliste, per cui si spende spesso. E ancora, ecco le attrici del cast di Orange is The New Black e gli attori di The Big Bang Theory, Emma Roberts e Zooey Deschanel o Lea Michele e Maisie Williams. Andiamo a scoprire quali profili Instagram seguire per essere sempre aggiornati su quello che succede nelle serie tv.