Home TvNews e AnticipazioniI programmi estivi di Canale 5, Italia 1 e Rete4

I programmi estivi di Canale 5, Italia 1 e Rete4

Un'estate di show, quiz e film sui canali Mediaset con il ritorno di Ale & Franz, i nuovi programmi di Gerry Scotti e Paolo Bonolis e la musica di Alessia Marcuzzi ed Enrico Papi

Foto: In una ricostruzione, Alessia Marcuzzi davanti alla sede Mediaset di Cologno Monzese

30 Maggio 2017 | 17:18 di Silvia Perazzino

L'estate è alle porte, ma le reti Mediaset non vanno in vacanza, anzi si stanno preparando a un giugno e luglio ricchi di film, serie tv e show. Canale 5 ha in serbo per il suo pubblico il ritorno di «Temptation island», con nuove coppie alle prese con l'amore e la tentazione, la serie tv con Jennifer Lopez «Shades of blue», la musica delle vacanze con il «Music summer» e i quiz show «Avanti un altro pure di sera», «Caduta libera» e dal 15 giugno «The winner is» con Gerry Scotti.

Il 12 giugno parte una nuova stagione di «Paperissima sprint», mentre il 20 debutta la docu-serie di Roberto Burchielli «Storie in divisa»: tre seconde serate per raccontare la vita sul campo dei carabinieri di Rho (MI). Su Italia 1 il 13 giugno tornano «Sarabanda», il gioco musicale seguitissimo nella fine degli Anni 90, e dal 14 la comicità di Ale & Franz con «Buona la prima». L'estate di Rete 4, invece, ci regalerà un ciclo di film dedicati ad Adriano Celentano, uno di tv movie gialli francesi e una selezione del meglio di «Quarto grado».