Home TvNews e AnticipazioniI Simpson, arriva l’episodio live

I Simpson, arriva l’episodio live

Andrà in onda negli Stati Uniti, il prossimo 15 maggio su Fox, l'episodio in cui Homer Simpson risponderà dal vivo alle domande dei fan. Scoprite come

Foto: I Simpson  - Credit: © Fox

17 Febbraio 2016 | 11:33 di Manuela Puglisi

Arriverà il prossimo 15 maggio negli Stati Uniti su Fox un episodio de I Simpson che contiene una parte live. Che significa? Secondo quanto rivelato su Twitter dallo showrunner Al Jean, Homer Simpson risponderà dal vivo alle domande dei fan. Come inviare le proprie domande? Sempre su Twitter, dall’1 al 4 maggio, tramite l’hashtag #HomerLive.

Sempre Jean ha dichiarato che “Per quel che ne so, questa è la prima volta che sarà fatta una cosa del genere in una serie animata. E Dan è grande nell’improvvisazione”. Il segmento dal vivo in questione sarà creato grazie alla tecnologia della motion-capture che permette di coordinare i movimenti facciali con la voce del personaggio. Sarà proprio Homer, con Dan Castellaneta che presta la propria voce al personaggio nella versione americana, a rispondere alle domande dei fan durante gli ultimi tre minuti della puntata.

L’episodio sarà il penultimo della stagione numero 27 e saranno Marge, Lisa e Bart a girare uno show che prevede l’interazione di Homer con i fan. Avete già pronte le domande?