Il Maestro dei Maestri valuterà molti aspiranti pasticceri nelle quaranta puntate della nuova edizione del programma, in onda dal 20 novembre
Com'è sottoporre i propri dolci al giudizio del “maestro dei maestri pasticceri”? È ciò che scopriranno gli aspiranti chef che parteciperanno alla nuova edizione di «Iginio Massari - The Sweetman», che partirà lunedì 20 novembre su Sky Uno HD e andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo.
Il format è semplice: ogni giorno Massari ospita nella sua cucina un aspirante pasticcere che propone al Maestro una ricetta particolarmente apprezzata da amici e parenti. Massari segue la preparazione del dolce, dispensando consigli qua e là, e alla fine giudica il concorrente assegnandogli un cappello da chef: più grande è il cappello, più alto è il voto.
L’edizione è composta da quaranta episodi della durata di cinque minuti l’uno. Il meglio della settimana viene raccolto in uno speciale in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand. A distanza di una settimana dalla messa in onda, sarà possibile vedere gli episodi anche sul sito di RDS e de La Stampa.