Home TvNews e AnticipazioniIl Boss dei Comici: il debutto su La7

Il Boss dei Comici: il debutto su La7

La prima puntata di un nuovo tipo di talent dedicato ai comici esordienti, con tanto di coach, giudici ed eliminazioni

Foto: L'affollato palco de "Il Boss dei Comici"  - Credit: © La7

18 Ottobre 2015 | 10:42 di Lorenzo Di Palma

Debutta domenica 18 ottobre, su La7 Il Boss dei Comici, un nuovo tipo di talent tutto da ridere, che vedrà sfidarsi ben 200 aspiranti comici a colpi di gag, sketch e battute.

Ma proprio come in un ?vero? talent, gli esordienti saranno affiancati dai sei coach: Omar Fantini, Antonio Giuliani, Daniele Raco, Sergio Sgrilli, Paolo Caiazzo e Paolo Migone.

E, quindi, un giudice, o un ?boss? del titolo, ogni settimana diverso, deciderà chi sono i più bravi e chi man mano verrà eliminato dalla gara insieme ai loro "coach". Giudici che saranno nelle prime puntate Michele Placido, Tullio Solenghi, Enzo Iacchetti, Mago Forest e Lello Arena. Infine a dare man forte arriveranno anche personaggi provenienti da altri programmi comici come Made in Sud e Zelig.

Nelle varie sfide i comici oltre che presentare propri ?pezzi? inediti dovranno anche replicare brani ?storici? di repertorio di grandi del passato, come Raimondo Vianello, Walter Chiari, ma anche Paolo Rossi o Aldo, Giovanni e Giacomo.

Conducono il programma l'attrice Maria Bolignano (Un'estate al mare, Benvenuti al Nord, Un posto al Sole, La Squadra), e l'ex velina Alessia Reato, già protagonista di Paperissima Sprint su Canale 5.