Home TvNews e AnticipazioniIl canale di streaming gratuito di IMDb arriverà anche in Europa

Il canale di streaming gratuito di IMDb arriverà anche in Europa

Si chiama IMDb TV e, grazie a recenti accordi con Warner Bros. e altri studio, triplicherà la sua offerta con nuovi film e serie tv

Foto: "La la land"

18 Giugno 2019 | 10:34 di Giulia Ausani

Arriverà anche da noi in Europa IMDb TV, il canale streaming gratuito di IMDb, sito numero uno al mondo dedicato a film e serie tv. Inoltre, grazie ai recenti accordi con Warner Bros., Sony Pictures Entertainment e altri studio, il servizio triplicherà la sua offerta di contenuti, con migliaia di nuovi titoli presto disponibili negli USA e in arrivo da noi entro fine anno.

IMDb TV, precedentemente conosciuto come IMDb Freedive, è un servizio gratuito supportato dalla pubblicità. Tra i nuovi titoli in arrivo ci sono anche "Captain Fantastic" con Viggo Mortensen e "La la land", che sarà disponibile negli USA dal primo luglio, per la prima volta su un servizio streaming non a pagamento.

«Con IMDb TV, gli spettatori riscoprono la TV come dovrebbe essere: un’offerta gratuita di contenuti TV e film disponibili in ogni momento», ha dichiarato Mark Eamer, vice di IMDb TV. «Diamo la possibilità di avere un’esperienza di qualità con un’interfaccia che la rende facilmente fruibile. Con una quantità di titoli come mai prima in arrivo su IMDb TV e il lancio europeo siamo molto felici di mostrare ai nostri clienti ciò che IMDb ha da offrire, e tutto questo gratuitamente».

Tra i titoli offerti da IMDb TV ci sono "Fringe", la serie sci-fi con Joshua Jackson, "Drive" con Ryan Gosling, "Donny Darko", "Balla coi lupi" e "Ragione e sentimento".