Home TvNews e AnticipazioniIl cast di «Che Dio ci aiuti» si ritrova tutto (o quasi) per leggere i nuovi copioni

Il cast di «Che Dio ci aiuti» si ritrova tutto (o quasi) per leggere i nuovi copioni

Un selfie di gruppo pubblicato sui social ci porta per la prima volta nel mondo di «Che Dio ci aiuti 5». La nuova stagione della fiction con Elena Sofia Ricci è infatti già in lavorazione

02 Maggio 2018 | 14:15 di Redazione Sorrisi

Un selfie di gruppo pubblicato sui social ci porta per la prima volta nel mondo di «Che Dio ci aiuti 5». La nuova stagione della fiction con Elena Sofia Ricci è infatti già in lavorazione. Uno dei primi passi è quello della lettura dei nuovi copioni, quando il cast si ritrova dopo una lunga pausa. Come si può vedere dalla foto, è quasi interamente riconfermato: mancano Diana Del Bufalo, che ha recitato solo nella quarta stagione, e Lino Guanciale che ha dato l’addio alla serie. A breve si aprirà il set: per vedere i nuovi episodi dovremo aspettare il 2019.

Da sinistra in alto: Gianmarco Saurino (è il «donnaiolo» Nico Santopaolo), Elena Sofia Ricci (nei panni di suor Angela, è la star della fiction), Francesco Vicario (dirige la fiction dal primo episodio), Francesca Chillemi (è Azzurra fin dalla prima stagione) e Cristiano Caccamo (dal 2017 interpreta la parte di Gabriele).

Da sinistra in basso: Arianna Montefiori (è Valentina dalla quarta stagione), Silvia Leuzzi (sceneggiatrice, ha pubblicato lei il selfie di gruppo) e Valeria Fabrizi (tornerà anche lei nel ruolo storico di suor Costanza).