«Il contadino cerca moglie 2», in chiaro su Tv8

Ilenia Lazzarin presenta la seconda stagione del dating show, dal 21 giugno il contadino cerca moglie, ma anche marito

Ilenia Lazzarin  Credit: © FoxLife
21 Giugno 2017 alle 11:43

Per la prima volta in chiaro arriva la seconda stagione de «Il contadino cerca moglie» condotta da Ilenia Lazzarin. Dal 21 giugno, su Tv8 (tasto 8 del telecomando).

Dalla campagna, cinque single aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città che vogliono cambiare aria, vita e trovare l'amore. Nel corso di nove puntate l'attrice di «Un posto al sole» farà da confidente per tutti i single e veglierà su di loro fino all'ultima puntata, quando si scoprirà se l'amore ha trionfato o se la convivenza non ha fatto scoccare la scintilla.

La grande novità di questa edizione è che tra i cinque contadini alla ricerca del vero amore non ci sono solo uomini alla ricerca di una donna da sposare. C'è l'enologa Alessandra, laureata e marchigiana, e c'è Sebastian, ex pubblicitario di origini scozzesi, gay, che si è ritirato in un casale in Umbria. Tra gli altri single troveremo anche Marco, viticoltore laziale, Riccardo, allevatore lombardo dal fisico scultoreo, e il viticoltore di origini altoatesine Cristoph.

Seguici