Home TvNews e Anticipazioni«Il contadino cerca moglie 3», chi sono i protagonisti della nuova stagione

«Il contadino cerca moglie 3», chi sono i protagonisti della nuova stagione

Ilenia Lazzarin torna su FoxLife per condurre la terza stagione dello show, andiamo a conoscere meglio i contadini di questa edizione

Foto: La conduttrice

15 Maggio 2017 | 18:22 di Marianna Ninni

«Il contadino cerca moglie» torna su FoxLife (canale 114 di Sky) con la sua terza stagione. Lo show con protagonisti contadine e contadini single in cerca d’amore è condotto da Ilenia Lazzarin.

Si parte mercoledì 15 novembre alle 21.10, dopo una puntata speciale di presentazione andata in onda a maggio dal titolo «Il contadino cerca moglie 3. I protagonisti», esclusivamente dedicata alla presentazione degli 8 partecipanti dello show. I contadini hanno inviato un messaggio ai single delle città per invitarli a trascorrere del tempo in fattoria, nella speranza di incontrare l’anima gemella. Hanno avuto inoltre l’opportunità di presentarsi e farsi conoscere, raccontando al pubblico chi sono, parlando della loro vita e delle loro storie personali e mostrando i luoghi ai quali sono particolarmente legati.

Format nato in Inghilterra nel 2001 e venduto in 30 diversi Paesi, «Il contadino cerca moglie» sta riscuotendo un grande successo.