Home TvNews e Anticipazioni“Il contadino cerca moglie” arriva su TV8

“Il contadino cerca moglie” arriva su TV8

Va in onda in chiaro dal 29 giugno la prima edizione del docu-reality condotto da Simona Ventura

Foto: Il contadino cerca moglie

28 Giugno 2016 | 18:12 di Caterina Maconi

L'amore va coltivato! Da mercoledì 29 giugno su TV8 alle 21.15 prende il via la prima edizione ?" in esclusiva in chiaro ?" di "Il Contadino cerca moglie", il docu-reality condotto da Simona Ventura.

Protagonisti sono 5 contadini in cerca dell'anima gemella: diversi per età, provenienza geografica e carattere, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città che vogliono cambiare stile di vita e trovare l'amore.


come funziona

Sulla base dei primi incontri, i contadini scelgono le 3 donne con cui iniziare a vivere in fattoria. La convivenza sarà scandita dai ritmi della vita agricola, e le single di città sono più volte messe alla prova con il duro lavoro nei campi, le sveglie all'alba per dare da mangiare agli animali, la mungitura e la pulizia delle stalle.

E così il contadino potrà testare lo spirito di adattamento delle sue spasimanti, mentre loro potranno riflettere se il cambio di vita faccia realmente per loro.

Prima della scelta finale, ogni contadino ha la possibilità di invitare una delle ragazze fuori dalla fattoria per trascorrere una notte in un luogo romantico.

Al timone del programma c'è Simona Ventura, che farà più volte tappa nelle 5 fattorie per verificare l'andamento della convivenza.