Home TvNews e AnticipazioniIl Grande Match, doppio appuntamento il 17 giugno

Il Grande Match, doppio appuntamento il 17 giugno

Il programma condotto da Flavio Insinna va in onda su Rai1 subito dopo la partita dell'Italia, alle 17.15 e poi come sempre alle 23.10

Foto: Flavio Insinna

16 Giugno 2016 | 23:20 di Caterina Maconi

Doppio appuntamento con "Il grande match", il programma condotto da Flavio Insinna su Rai1, che venerdì 17 giugno, in occasione della partita degli Azzurri agli Europei di Francia contro la Svezia, raddoppia: andrà in onda in diretta subito dopo che la Nazionale italiana ha finito di giocare, quindi alle 17.15, per commentare a caldo il risultato. Poi torna anche, come sempre, in seconda serata alle 23.10.

Il dopopartita vede in studio una squadra di opinionisti composta da Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi. Insieme a loro, anche in queste puntate, saranno presenti ospiti di spettacolo, cultura, costume.

Non mancheranno i commenti sulle scelte tecniche, le tattiche, e poi le interviste ai protagonisti, gli episodi salienti e collegamenti con la Nazionale e con Casa Azzurri, per avere uno sguardo ancora più diretto su quanto sta succedendo in questo grande appuntamento calcistico.