Home TvNews e AnticipazioniIl grande match, ospiti Alba e Cesare Bocci

Il grande match, ospiti Alba e Cesare Bocci

Va in onda venerdì 10 giugno in seconda serata su Rai1 la prima puntata del programma condotto da Flavio Insinna, tra calcio e musica

09 Giugno 2016 | 19:49 di Caterina Maconi

Iniziano gli Europei di calcio in Francia, un appuntamento sportivo cui noi italiani, si sa, teniamo moltissimo. Il grande sport va in scena su Raiuno e dopo tutte le partite, lo show continua con ?Il grande match?, 24 appuntamenti in seconda serata condotti da Flavio Insinna, accompagnato dalla sua band.

Si tratta di una sorta di quotidiano Dopofestival, dove commentare in chiave non solo tecnica, ma anche ironica e divertita, tutto quello che accade sul campo, tra aspetti inediti e curiosi visti dalle più diverse angolazioni.

Insieme a Flavio Insinna, per il primo appuntamento, ci saranno come ospiti d'eccezione Cesare Bocci, Paola Minaccioni, Serena Rossi e Alba.
E poi Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi. Una serie di opinionisti che si sfidano a colpi di giudizi, previsioni e verdetti. A guidarli la convinzione, così tipicamente italiana, che in ognuno di noi si nasconde un commissario tecnico e un esperto di calcio.

In ogni puntata fari accesi sulla nostra Nazionale e sulle partite, la pre­sentazione delle gare del giorno dopo, ospiti di spettacolo, cultura e costume.