Home TvNews e AnticipazioniIl «Jurassic Weekend» di DMax

Il «Jurassic Weekend» di DMax

"Le Coliche” presentano la nuova edizione con un omaggio tutto speciale a Piero e Alberto Angela

Foto: Le Coliche  - Credit: © Dmax

07 Settembre 2019 | 17:28 di Lorenzo Di Palma

Si rinnova su DMAX canale 52 l’appuntamento con il meglio della programmazione a tema “preistoria”, con maratone e speciali in prima tv per il Jurassic Weekend: sabato 7 e domenica 8 settembre. Quest’anno saranno Le Coliche - ovvero i fratelli Claudio e Fabrizio Colica che insieme a Giacomo Spaconi spopolano sul web con canzoni-parodie e sketch - a presentare al pubblico i nuovi programmi, calandosi nei panni di moderni ciceroni pronti a incantare, alla loro maniera, con le meraviglie dell’evoluzione!

Inoltre, Le Coliche hanno tributato uno speciale omaggio musicale ai maestri della divulgazione scientifica in tv, interpretando Piero e Alberto Angela in un esilarante video realizzato per l’occasione.

Il Jurassic Weekend offre più di 20 ore di programmazione dedicata al passato, di cui 15 in premiére. Tra i programmi più attesi le maratone del pomeriggio sui titani del passato Deadly Dinosaurs (sabato e domenica dalle 14.05), gli speciali Top 10 Animali Pericolosi (sabato dalle 20.30), gli approfondimenti sul Megalodonte (sabato dalle 22.20); gli speciali sui nostri progenitori, Gli ultimi Neanderthal (domenica dalle 20.30).