Home TvNews e AnticipazioniIl meglio del tour di Vasco arriva su Canale 5

Il meglio del tour di Vasco arriva su Canale 5

Il 16 giugno Canale 5 trasmetterà in prima serata un docu-concerto sulle sei serate milanesi, un viaggio a ritroso nel tempo che comincia dallo smontaggio del palco dopo l’ultimo concerto fino alle prove

Foto: Nessuno prima di Vasco Rossi ha mai tenuto sei concerti di fila allo stadio San Siro di Milano

28 Maggio 2019 | 10:31 di Solange Savagnone

I fan del Komandante sono già in fibrillazione. Mancano infatti pochissimi giorni ai concerti che Vasco Rossi terrà allo stadio di San Siro a Milano (le date sono 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno).

Sei eventi imperdibili che Canale 5 vuole raccontare. Nei giorni dei concerti, dopo il Tg5 delle 13 (alle 13.30 circa), andranno in onda sei clip da sei minuti con immagini e interviste dal backstage per entrare nell’atmosfera magica che si respira in ogni live di Vasco. Ma non è finita.

Il 16 giugno Canale 5 trasmetterà in prima serata un docu-concerto sulle sei serate milanesi, un viaggio a ritroso nel tempo che comincia dallo smontaggio del palco dopo l’ultimo concerto fino alle prove. Una sorta di diario di bordo commentato dallo stesso Vasco in un’intervista esclusiva. Non mancheranno infine le storie dei suoi fan, che ormai abbracciano quattro generazioni di italiani.

Il tour di Vasco si completerà poi a Cagliari il 18 e 19 giugno.

Le prove dal suo Instagram