Home TvNews e Anticipazioni“Il ricco e il povero”, arriva il nuovo adventure game

“Il ricco e il povero”, arriva il nuovo adventure game

Protagonisti sono Costantino della Gherardesca e Chef Rubio, intenti a scoprire Marrakech. In onda il 29 giugno su NOVE e su Dmax

Foto: Costantino della Gherardesca e Chef Rubio

28 Giugno 2016 | 19:04 di Caterina Maconi

Ne vedremo delle belle. Va in onda sul canale NOVE e su Dmax mercoledì 29 giugno alle 21.15 la puntata pilota di "Il ricco e il povero". Protagonisti, in grandissima forma, Costantino della Gherardesca e Chef Rubio.

Due personaggi, una grande città da scoprire e due modi di viaggiare completamente diversi. Entrambi sono pronti a passare un intero weekend di dure prove, individuali e di coppia, che gli permetteranno di conoscere meglio la località in cui si trovano: Marrakech. Vincendole potranno vivere delle esperienze raffinate ed extralusso, altrimenti verranno catapultati in realtà molto più popolari ed autentiche.

Un nuovo adventure game, tra punti di vista inediti e sfide al fianco di Costantino e Rubio, alle prese con le tradizioni e con le persone del luogo.

Poi, l'ultima prova, la più complessa, quella del rimpatrio: chi vince torna a casa in aereo, all'altro spetta invece un ?viaggio della speranza?? in bus!