Sanremo 2021

A «Il Sabato Italiano»: Viola Valentino, Tiziana Rivale e Nicolas Vaporidis

Gli ospiti della puntata di sabato 3 marzo

Eleonora Daniele  Credit: © SplashNews
3 Marzo 2018 alle 13:18

È la musica la grande protagonista dell'appuntamento con Eleonora Daniele nella nuova puntata de Il Sabato Italiano, in onda sabato 3 marzo alle 16.45 su Rai1. In studio ci sranno infatti due voci femminili della canzone italiana: Tiziana Rivale, vincitrice del Festival di Sanremo 1983 con Sarà quel che sarà e Viola Valentino, che proporrà i suoi maggiori successi e parlerà del suo giovane amore. Mentre, in collegamento dalla sua casa di Milano uno storico interprete della musica leggera, Tony Dallara, padre degli ?urlatori?, ripercorrerà la sua lunga e fortunata carriera artistica.

Non solo musica ma anche cinema con Nicolas Vaporidis, che si racconterà in un'intervista faccia a faccia con la conduttrice e parlerà della sua ultima esperienza cinematografica Anche senza di te, la commedia sentimentale diretta da Francesco Bonelli, con Myriam Catania, Matteo Branciamore e un inedito Alessio Sakara.

Infine, ospite in studio anche Antonio Spagnolo, chirurgo delle star, per svelare trucchi e segreti di bellezza di molti personaggi noti, e non mancherà una lunga pagina di attualità con i fatti più caldi sella settimana.

Seguici