Home TvNews e AnticipazioniIl Trono di Spade 6, confermato il ritorno di Jon Snow

Il Trono di Spade 6, confermato il ritorno di Jon Snow

È lo stesso attore che lo interpreta, Kit Harington, ad ammettere finalmente il ritorno del personaggio nella sesta stagione

Game of Thrones: Season 6 Tease

Game of Thrones returns 4.24.16

Posted by Game of Thrones on Sunday, 14 February 2016

Foto: Kit Harignton nelle foto promozionali della sesta stagione  - Credit: © Facebook

Puntata 5 20 Set, 03:15 Sky Atlantic

08 Marzo 2016 | 10:10 di Manuela Puglisi

Uno dei grandi misteri che riguarda la sesta stagione del Il Trono di Spade è stato finalmente risolto e a sciogliere i dubbi è stato lo stesso Kit Harington, l'attore britannico che interpreta Jon Snow.

La sorte del suo personaggio, dopo l'ultima puntata della scorsa stagione, era uno dei grandi punti di domanda sulla serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin che tornerà sui piccoli schermi il prossimo aprile. Parlando con Time Out London l'attore ha confermato che Jon tornerà, da morto. ?Ho filmato alcune scene in cui ?sono morto'? racconta finalmente, dopo aver più volte negato la propria presenza nelle nuove puntate.

L'attesa per sapere quel che succederà nel mondo fantastico de Il Trono di Spade è altissima e, in precedenza, Harington aveva affermato categoricamente ?Non faccio più parte dello show, assolutamente non ci sarò nella nuova stagione?.

Il mondo intero è stato tenuto all'oscuro sui dettagli che riguardano prossime puntate, tanto che nemmeno la stampa riceverà gli episodi in anteprima, per non rischiare una fuga di notizie. Harington continua a dichiarare, in ogni caso, di non avere la più pallida idea di quello che succederà e di non sapere quanto a lungo apparirà Jon Snow dall'aldilà. Insomma, non resta che aspettare aprile, ma è probabile che non lo vedremo semplicemente steso a terra immobile.