Home TvNews e AnticipazioniIl Trono di Spade 6, il nuovo teaser tradotto in italiano

Il Trono di Spade 6, il nuovo teaser tradotto in italiano

Le voci di Tyrion, dell'Alto Passero e di Jaqen H’ghar ci guidano ancora una volta verso la sesta stagione de Il Trono di Spade

Foto: Lena Headey nel teaser de Il Trono di Spade

29 Marzo 2016 | 11:40 di Manuela Puglisi

Manca ormai meno di un mese prima che la sesta stagione de Il Trono di Spade e il nuovo teaser di trenta secondi pubblicato da HBO non fa che aumentare l'attesa. Come il trailer che lo precede, questo video sembra promettere più battaglie, più sangue e più morti ancora a Westeros.

?Hai paura? Dovresti, sei nel grande gioco adesso e il grande gioco è terrificante? esordisce la voce di Tyrion Lannister (Peter Dinklage) nel teaser. A parlare, poi, è Jonathan Pryce che interpreta l'Alto Passero nella serie e avverte ?Siamo creature peccatrici. Meritiamo la morte. La meritiamo tutti?.

?In un modo o nell'altro il sono sarà consegnato, in un modo o nell'altro, un volto sarà aggiunto al salone? dice invece Jaqen H'ghar degli Uomini senza volto (Tom Wlaschiha), riferendosi al Salone dei volti su cui si era concentrato il trailer di febbraio.

Non tutte le immagini sono nuove, si sa, HBO ama riciclare, ma alcune sono inedite: vediamo il Signore del buio, il leader delle Ombre Bianche, avvolto nelle fiamme e Drogon volare sul clan dei Dothraki che ha catturato Daenerys.

Per scoprire tutte le novità, compreso il fato di Jon Snow, ovviamente, bisognerà attendere il prossimo 24 aprile.