Home TvNews e AnticipazioniIl Trono di Spade 6, la traduzione del secondo trailer

Il Trono di Spade 6, la traduzione del secondo trailer

Un nuovo trailer della sesta stagione è stato pubblicato da HBO, cosa dicono i protagonisti? Ecco la traduzione in italiano

12 Aprile 2016 | 12:39 di Manuela Puglisi

Poco dopo la prima mondiale de Il Trono di Spade al Chinese Theatre di Los Angeles HBO ha pubblicato il secondo trailer della sesta stagione e, nel caso ve lo steste chiedendo, Jon Snow continua ad essere morto. La serie verrà trasmessa negli Stati Uniti il prossimo 24 aprile e in Italia, nella notte, in lingua originale su Sky Atlantic.

Mentre sullo schermo scorrono le prime immagini del trailer che ritraggono il corpo senza vita di Jon Snow, una voce dice ?Pensavo fosse l'uomo che ci avrebbe guidato attraverso la lunga notte, ma avevo torto?. Vediamo poi Jaime Lannister parlare con l'Alto Passero, apparentemente minacciandolo, dato che lui gli chiede ?Vuoi versare del sangue in questo luogo sacro?? ?Agli dei non importerà, hanno versato più sangue di tutti noi messi insieme.

Bran Stark è in preda alle visioni e Arya continua a dichiarare di essere ?Nessuno?, mentre vediamo uno dei draghi sorvolare i Dothraki, presumibilmente per correre in aiuto di Daenerys che è loro prigioniera, la vediamo in una tenda, mentre viene spogliata.

Jaqen H'ghar nella Casa del Bianco e del Nero dice ?A una ragazza è stata data una seconda possibilità, una terza non ci sarà?. È la volta poi di setnire la voce di Sansa Stark ?Tutto quello a cui riesco a pensare è ciò che mi hanno portato via?. Dopo alcuni flashback che ci riportano alla battaglia della gioia, ecco apparire Cersei Lannister mentre si rivolge al figlio Tommen ?Mostra loro cosa sono i Lannister, cosa facciamo ai nostri nemici?.

Dopo una breve immagine di Asha Greyjoy (sorella di Theon) e di quello che sembra un attacco a Jaime a parlare è questa volta Ser Davos ?La vera guerra è tra morti e vivi. E non illudetevi, i morti stanno arrivando?. Nella scena conclusiva del trailer vediamo Tyrion, Missandei e Varys alle prese con un piccolo problemino ?I draghi non si trovano bene in cattività? dice Tyrion ?E tu come lo sai?? chiede Missandei ?È la mia specialità: bevo e so le cose? ribatte lui poco prima di vedersi sputato fuoco in faccia dal drago.