Home TvNews e AnticipazioniIl Trono di Spade 6, nuovo trailer e foto

Il Trono di Spade 6, nuovo trailer e foto

HBO ha pubblicato nuove foto della sesta stagione della serie tratta dai libri di George R.R.Martin e un nuovo, misterioso, trailer che sembra annunciare un'altra morte "illustre"

Game of Thrones: Season 6 Tease

Game of Thrones returns 4.24.16

Posted by Game of Thrones on Sunday, 14 February 2016

Foto: Emilia Clarke  - Credit: © Macall B. Polay/HBO

15 Febbraio 2016 | 15:03 di Manuela Puglisi

L'attesistima sesta stagione del Il Trono di Spade arriverà in televisione, anche in Italia, in primavera, il 24 aprile. Nel frattempo, HBO ha pubblicato una ventina di foto nuove che ritraggono i personaggi della serie e un nuovo misterioso teaser trailer.

Quella in arrivo si preannuncia una stagione particolarmente intensa e, anche se non dà molti indizi su quello che succederà, il trailer ci offre sicuramente un assaggio dell'atmosfera in cui ci immergeremo. Ambientato nella Casa del Bianco e del Nero, il video mostra lentamente le teste dei numerosi personaggi deceduti finora: da Ned Stark a Joffrey Baratheon, fino a Jon Snow.

La prima voce che sentiamo è quella di Ned Stark ?L'uomo che emette la sentenza dovrebbe calare la spada?, è il turno poi di Robb Stark ?Ho vinto tutte le battaglie, ma sto perdendo questa guerra". La terza a far sentire la propria voce è Catelyn Stark ?Fai vedere loro cosa si prova, a perdere quello che amano?. Arriva il turno di Joeffrey ?Tutti devono essere torturati da me?. Per concludere, Jon Snow ci dice che ?La Lunga Notte sta arrivando e i morti con lei?.

All'improvviso, ecco apparire un nuovo volto, quello di Tyrion Lannister, incastonato nel muro insieme agli altri, che lascia i fan immersi nelle proprie speculazioni e teorie. Il suo destino è di finire sul muro con tutti gli altri, perché ?Tutti gli uomini devono morire?, ma sarà davvero questo quello che succederà durante il sesto capitolo della serie?