Home TvNews e Anticipazioni«In Treatment», Sergio Castellitto e Fortunato Cerlino presentano la nuova stagione

«In Treatment», Sergio Castellitto e Fortunato Cerlino presentano la nuova stagione

Don Pietro Savastano e il Dottor Mari ci danno appuntamento al 25 marzo su Sky Cinema con la terza e ultima stagione, nel corso di una seduta particolare

24 Marzo 2017 | 13:17 di Manuela Puglisi

Andrà in onda a partire dal 25 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema, la terza e ultima stagione di «In Treatment» che vede protagonista Sergio Castellitto nei panni del Dottor Mari.

A darci appuntamento per la prima puntata è proprio Sergio Castellitto, in un video che lo ritrae con un paziente decisamente particolare. È Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) che lamenta una lunga lista di problemi, in primis è morto che è già un bel problema in sé. Nel corso della seduta il dottore cerca di convincerlo a mantenere la calma, ma quel che più manca al boss è potersi godere una buona zuppa di cozze, o salsiccia e friarielli, una pizza. Al dottor Mari assegna poi un compito importante «Tu, ti devi ripigliare tutto quello che è mio», prima di sparire e entrare nel suo corpo.

Accanto a Sergio Castellitto anche quest’anno c’è un cast coi fiocchi. A partire da Margherita Buy che interpreta un’attrice in crisi che ha problemi di autostima e una sorella malata. Poi c’è Giovanna Mezzogiorno nei panni di Adele, la nuova terapeuta di Giovanni Mari. Domenico Diele («ACAB – All cops are bastards», «1992») interpreta Riccardo, un sacerdote in crisi, mentre Brenno Placido interpreta Luca, adolescente gay in lotta con la famiglia adottiva e Giulia Michelini veste i panni di una ragazza che soffre di attacchi di panico.