Home TvNews e AnticipazioniInfinity, la nuova sezione bambini e le iniziative con Pepita

Infinity, la nuova sezione bambini e le iniziative con Pepita

Dalle cine merende alle Infinity Friday Night, Pepita Onlus e Infinity uniscono le forze per un fitto calendario di appuntamenti negli oratori di tutta Italia

Foto: La sezione bambini di Infinity dopo il restyling

24 Marzo 2016 | 16:50 di Manuela Puglisi

Il servizio di streaming online e video on demand di Mediaset, Infinity e Pepita Onlus, la bottega dell'educare, hanno unito le forze per creare tempi di gioco in famiglia e promuovere la campagna ?Non nasconderti dal gioco, nasconditi per gioco?. Infinity regalerà per questo ad almeno un oratorio per regione una sottoscrizione annuale in occasione dei campi estivi, a partire da aprile fino a estate inoltrata. I bambini e le famiglie potranno così assistere alla proiezione dei contenuti della nuova sezione bambini di Infinity.

Tra le attività pensate per la famiglia in calendario per i prossimi mesi un programma di ?cine merende? in oratorio, la domenica pomeriggio le famiglie potranno riunirsi e vedere gratuitamente un film d'animazione dall'offerta Infinity e poi far merenda e giocare in compagnia. Per l'estate sono invece attese le Infinity Friday Night, serate per i più grandi che ogni venerdì sera potranno godersi un film in antemprima dal catalogo Infinity Premiere.

Gli appuntamenti partiranno a giorni negli oratori a Milano e a Perugia e, a seguire, a Torino, Venezia, Firenze, Bari, Palermo e altre città.