Home TvNews e AnticipazioniInter TV si può vedere su Dazn

Inter TV si può vedere su Dazn

Da sabato 14 settembre, la rete tematica dell'Inter si può vedere senza alcun sovrapprezzo sulla piattaforma streaming

Foto: Romelu Lukaku e Diogo Godin in Inter - Udinese  - Credit: © Inter

16 Settembre 2019 | 12:30 di Redazione Sorrisi

Da sabato 14 settembre, la rete tematica dell'Inter si può vedere senza alcun sovrapprezo sulla piattaforma streaming di Dazn.

• Calcio: come vedere le partite di Serie A su Sky e Dazn

La visione è compresa anche nella nuova offerta Sky/Dazn, quindi anche chi ha attivato la promozione (qui tutte le informazioni) può vedere Inter TV senza pagare un ulteriore abbonamento.

Inter TV diventa dunque il primo canale tematico di un club ad entrare a far parte dell’offerta di Dazn in Italia.

Gli utenti di Dazn, in particolare i tifosi dell’Inter, potranno avere accesso all’intera programmazione del canale, che include i notiziari giornalieri, le dirette degli allenamenti e delle conferenze stampa, le interviste esclusive ai protagonisti della prima squadra maschile e femminile e del settore giovanile, oltre alla trasmissione in differita di tutti gli incontri della squadra nerazzurra in campionato e nelle coppe europee.

«L’ingresso di Inter TV sulla piattaforma Dazn è un’ottima notizia, non solo per i tifosi dell’Inter, ma in generale per tutti nostri appassionati che in questo modo avranno a disposizione ancora più contenuti. Con questo accordo proseguiamo nel nostro obiettivo principale, ovvero offrire ai tifosi un’esperienza di visione ricca, completa e qualitativamente eccellente, avvicinandoli e facendoli immedesimare ai protagonisti sul campo. Con l’Inter ci lega un rapporto di partnership solido che ci ha visto insieme fin dall’inizio del nostro percorso in Italia e non vediamo l’ora di lavorare sempre più a stretto contratto con il club nerazzurro. Inter TV è solo il primo canale tematico di un club a cui diamo il benvenuto sulla nostra piattaforma» dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di Dazn.

«La presenza dei contenuti Inter TV all’interno della piattaforma Dazn è in grado di contribuire alla crescita dei due brand» ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter. «I contenuti prodotti da Inter Media House sono noti per la qualità, ma anche per la capacità di coinvolgere i tifosi, come dimostrato dalla costante crescita del numero di follower sui diversi canali digitali del club, arrivati a superare quota 25 milioni. Da oggi i tifosi e gli appassionati potranno avvicinarsi una volta di più al mondo nerazzurro attraverso i dietro le quinte e molti contenuti esclusivi e di alto livello. Dazn è il partner ideale per questa speciale iniziativa, poiché condivide lo spirito di innovazione che è proprio dei colori nerazzurri» ha concluso Antonello.