Home TvNews e AnticipazioniInternational Champions Cup: calcio estivo in diretta e differita su TV8

International Champions Cup: calcio estivo in diretta e differita su TV8

Juventus-Benfica sabato 28 luglio in prima serata e Inter-Olympique in diretta sabato 4 agosto

Foto: Massimiliano Allegri  - Credit: © Getty

28 Luglio 2018 | 11:30 di Lorenzo Di Palma

Le grandi squadre di calcio del panorama europeo scaldano i motori, in attesa dell’inizio della prossima edizione della Champions League, nell’International Champions Cup (ICC), il torneo estivo di amichevoli di lusso che si giocano tra Stati Uniti, Italia, Francia, Spagna, Irlanda, Portogallo, Inghilterra e Singapore.

Tra le squadre italiane partecipano alla ICC, Juventus, Roma, Inter e Milan e TV8 trasmetterà Juventus-Benfica, in programma alla RedBull Arena di Harrison nel New Jersey, in differita, sabato 28 luglio, alle ore 21.15. Un’occasione ghiotta per la squadra di Massimiliano Allegri per rodare la condizione atletica e testare gli schemi prima dell’inserimento in gruppo di Cristiano Ronaldo.

Dopo sette giorni sarà invece il turno dell’Inter, di scena allo stadio Via del Mare di Lecce contro i francesi dell’Olympique Lione. L’incontro va in onda, in diretta, sabato 4 agosto, alle ore 20.05, con pre e postpartita, in programma, rispettivamente, alle ore 19.30 e 22.00. Per l’Inter, che si è qualificata per la Champions League dopo un’assenza di sei anni, un test utile per verificare la bontà dei nuovi acquisti: Martinez, De Vrij, Asamoah, Nainggolan e Politano.