Home TvNews e Anticipazioni«Isola dei famosi 2017», chi sarà eliminato in semifinale?

«Isola dei famosi 2017», chi sarà eliminato in semifinale?

In nomination ci sono Raz Degan e Giulio Base. La puntata finale del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi è dietro l'angolo

03 Aprile 2017 | 14:24 di Manuela Puglisi

Martedì 4 apile va in onda su Canale 5 la penultima puntata dell’«Isola dei famosi». Il reality condotto da Alessia Marcuzzi con l’aiuto dell’opinionista Vladimir Luxuria è agli sgoccioli e questa settimana le due accoglieranno in studio, di ritorno dall’Honduras, Samantha De Grenet.

Sono passati 60 giorni da quando la sfida è iniziata e nel corso di questa decima puntata scopriremo i nomi dei naufraghi che accederanno alla finale di mercoledì 12 aprile. In nomination ci sono Raz Degan e Giulio Base, l’eliminato tra i due dovrà abbandonare la Palapa, ma potrà partecipare al televoto insieme a Eva e Moreno (ancora sull’Isola primitiva), solo allora si deciderà chi entrerà in finale.

A Playa Uva le cose sono cambiate ancora una volta dopo l’uscita di Samantha e con l’avvicinarsi della finale. Giulio Base vive con tranquillità la propria nomination, cercando un dialogo col rivale Raz Degan. Malena e Nancy, intanto, continuano con le loro chiacchiere e Simone è disposto a qualsiasi cosa per ottenere un po’ di cibo in più. Nel corso di questa serata seguiremo insieme a Stefano Bettarini la prova leader: al vincitore sarà garantita l’immunità e il titolo di primo finalista dell’edizione 2017.