Home TvNews e Anticipazioni«L’Isola dei Famosi 2017», chi sarà eliminato nella nona puntata?

«L’Isola dei Famosi 2017», chi sarà eliminato nella nona puntata?

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi si avvicina alla semifinale e in nomination ci sono Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena

28 Marzo 2017 | 14:52 di Manuela Puglisi

Martedì 28 marzo in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria accompagneranno spettatori e naufraghi nel corso della nona puntata de «L’Isola dei Famosi». La semifinale del reality si avvicina sempre di più e questa settimana un naufrago sarà costretto ad abbandonare l'isola dell’Homo Sapiens. La scelta sarà tra Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena. L’eliminato della settimana lascerà la Palapa e, arrivato sull’Isola Primitiva, potrà decidere se rimanere in Honduras, continuando l’esperienza al livello zero dell’evoluzione. Potrà quindi provare, restando in gara, a guadagnarsi un posto nella finalissima, convivendo con Moreno e Eva Grimaldi.

Sull’Isola dell’Homo Sapiens tutti gli equilibri sono crollati. Samantha e Giulio sono in nomination e sono stati accusati di aver manipolato le decisioni di tutto il gruppo. Dall’altra parte della barricata c’è invece Raz Degan con il resto dei naufraghi, in particolare Simone. Malena ha chiarito con la De Grenet riguardo alla nomination della scorsa puntata, ma si è allontanata da lei e da Giulio Base, mentre Nancy si mantiene più neutrale. Tra Eva e Moreno la convivenza sull’Isola Primitiva prosegue tra alti e bassi.

Il leader assoluto di questa settimana sarà svelato in diretta da Stefano Bettarini e avrà la possibilità di mandare uno dei “colleghi” direttamente al televoto.