Home TvNews e Anticipazioni«Isola dei famosi 2017», chi sarà il vincitore della finale?

«Isola dei famosi 2017», chi sarà il vincitore della finale?

Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna sono pronti a tornare dall'Honduras, chi vincerà questa edizione?

Foto: Alessia Marcuzzi  - Credit: © Mediaset

12 Aprile 2017 | 11:42 di Manuela Puglisi

Mercoledì 12 aprile l'edizione 2017 dell'«Isola dei famosi» arriva al traguardo con la sua puntata finale. Alessia Marcuzzi, affiancata dall'opinionista Vladimir Luxuria, guiderà gli spettatori e i naufraghi verso la scoperta del vincitore.

In Honduras sono rimasti Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna, ma solo uno di loro, ovviamente, si porterà a casa il titolo di vincitore di questa dodicesima edizione. 14 concorrenti alle prese per 11 settimane con le prove evolutive e la fame e ad attenderli al ritorno c'è una sfida con un tema inedito: il futuro.

I due concorrenti in nomination questa settimana sono Simone Susinna e Malena e tra prove ed eliminazioni la serata si consumerà all'Idroscalo di Milano. Da qui Stefano Bettarini accoglierà i naufraghi che dovranno affrontare il lancio dall'elicottero e la prova del fuoco. Molte saranno anche le sorprese per i finalisti: in studio ci saranno sicuramente gli ultimi due eliminati di questa edizione, Moreno e Giulio Base, ma ci sarà Paola Barale ad accogliere Raz Degan? A conclusione della serata, dopo le valutazioni delle prove da parte del pubblico via sms, internet, Twitter e l'app Mediaset, Alessia Marcuzzi premierà il vincitore con un premio di 100.000 euro in gettoni d'oro, la metà da devolvere in beneficenza.