Home TvNews e AnticipazioniItalia 1: film, serie tv e documentari da guardare durante il giorno

Italia 1: film, serie tv e documentari da guardare durante il giorno

Per tenere compagnia alle famiglie costrette a casa dall'emergenza Coronavirus, il canale rivoluziona il suo palinsesto nella fascia day time

Foto: L'orsetto Paddington, protagonista dell'omonimo film

09 Marzo 2020 | 17:18 di Giulia Ausani

Da martedì 10 marzo, Italia 1 amplia la sua offerta cambiando la programmazione diurna per tenere compagnia alle famiglie italiane costrette a casa dall'emergenza Coronavirus. Documentari, serie tv e grandi film per tutta la famiglia aspettano il pubblico tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.

Ogni mattina fino alle 8.30 vanno in onda i cartoni animati più amati dai più piccoli. Alle 8.30 debutta Planet Earth 2 - Meraviglie della natura, serie di documentari della BBC che permetterà di esplorare i panorami più belli del pianeta grazie ad avanzate tecnologie di ripresa. Alle 9.30 tocca alla prima stagione di "The Flash" con tre episodi al giorno.

Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.00 continuano gli appuntamenti quotidiani con "I Simpson" e "The big bang theory". Alle 16.00 ogni giorno verranno trasmessi film per tutta la famiglia tra cui “Biancaneve e il cacciatore”, “La Bella e la Bestia”, “Paddington”, “Il gatto con gli stivali”, “Il Piccolo Principe”, “Tarzan” e tutti i film della saga di “Shrek”.

Alle 18.00 si riparte con la consueta programmazione di Italia 1.