Home TvNews e AnticipazioniItalia 1, i programmi della stagione 2017/2018

Italia 1, i programmi della stagione 2017/2018

Ci aspettano grandi novità, da Nicola Savino alla Gialappa's Band fino a Paolo Bonolis. Tutti i programmi di punta rinnovati, lo sport, i film e le serie tv

06 Luglio 2017 | 12:00 di Redazione Sorrisi

La prossima stagione di Italia 1 si colora di quattro grandi novità: il «Big Show» in quattro puntate dello stand-up comedian Andrea Pucci, la nuova produzione ancora segreta con Nicola Savino, l'adventure reality «Surviving Africa» il cui conduttore - non ancora annunciato - non sarà Raz Degan e un nuovo programma di Paolo Bonolis, che sarà un'evoluzione de «Il senso della vita». C'è grande attesa per l'approdo di Nicola Savino a Mediaset, che oltre alla nuova produzione andrà a rafforzare il team de «Le Iene» di Davide Parenti con la sua simpatia.

Un lieto annuncio viene inoltre dal trio della storica Gialappa's Band, che dichiara: «L'anno prossimo torneremo a lavorare per Mediaset, il primo appuntamento sarà a settembre con Le Iene, poi ci saranno altre novità, tra cui un nostro programma in prima serata su Italia 1 da gennaio.»

Andiamo a scoprire quali saranno tutti i programmi rinnovati, quelli sportivi e i film e le serie tv cult che vedremo in chiaro.

I PROGRAMMI DI PUNTA TUTTI RINNOVATI E RAFFORZATI

COLORADO
La nuova stagione del programma comico ideato da Diego Abantatuono sarà condotta da Paolo Ruffini, che tornerà a essere il volto dello show per la sesta volta, dopo l'addio del duo Luca e Paolo.

LE IENE
Doppio appuntamento in prima serata con il programma di Davide Parenti: la squadra in giacca e cravatta verrà potenziata con l'arrivo di Nicola Savino e con la Gialappa's Band.

GOGGLEBOX
Il programma di Italia 1 che "guarda chi guarda la tv": le telecamere entrano in 12 case italiane di famiglie, amici, colleghi riuniti sul divano per guardare la TV. I loro commenti sui programmi più divertenti e discussi della settimana vengono registrati integralmente e montati successivamente.

EMIGRATIS
Si gira ancora in compagnia di Pio e Amedeo, i due scrocconi foggiani che viaggiano per il mondo a spese dei vip.

PRIME TIME: QUATTRO GRANDI NOVITÀ

BIG SHOW
Un one-man show in quattro serate con Andrea Pucci, cabarettista, monologhista nonché presentatore e attento osservatore della quotidianità, che ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

NUOVA PRODUZIONE
Non ci sono ancora dettagli, ma Nicola Savino approderà in Mediaset con un progetto tutto nuovo.

SURVIVING AFRICA
L'adventure reality in cui un gruppo di vip deve sopravvivere nell'Africa selvaggia.

PAOLO BONOLIS
Un nuovo programma per Italia 1, di cui scopriremo presto ulteriori dettagli.

SPORT

TIKI TAKA
Il talk show sportivo con approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del mondo del calcio condotto da Pierluigi Pardo. In studio grandi firme del giornalismo italiano, calciatori o ex calciatori.

CAMPIONATO DEL MONDO SUPERBIKE
SBK è il campionato mondiale della classe Superbike e si disputa dal 1988.

SPORT MEDIASET
Il telegiornale sportivo più visto in Italia.

PRIME TIME: FILM IN PRIMA TV

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE
Sin dalla sua rivelazione a Metropolis, Superman rappresenta un quesito per l'uomo: angelo custode o essere onnipotente impossibile da controllare? Per Batman la presenza dell'Uomo d'Acciaio costituisce un'anomalia e una causa di disgrazie dirette e indirette per l'umanità, qualcosa che deve essere fermato con ogni mezzo.

I FANTASTICI QUATTRO
Quattro giovani outsider si ritrovano teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Con le vite di ognuno irrimediabilmente rovesciate, la squadra deve imparare a sfruttare le nuove abilità.

TRANSFORMERS 4: L' ERA DELL' ESTINZIONE
Una Terra preistorica e incontaminata dove pascolano serenamente i dinosauri. Ma ecco che a causarne l'estinzione arrivano enormi astronavi: i «Dinobot» sono uno dei punti di forza del quarto capitolo nella saga dei «Transformers».

TERMINATOR GENISYS
Quando John Connor, leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano, nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: un nuovo futuro.

WARCRAFT - L' INIZIO
Il regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi, in fuga dalla loro terra e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Due eroi schierati sui fronti opposti affrontano un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

THE NICE GUYS
Nella Los Angeles degli anni 70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March, e un detective senza scrupoli, Jackson Healy, si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo.

ATTACCO AL POTERE 2
A Londra il Primo ministro britannico muore in circostanze misteriose. Il suo funerale rappresenta un evento a cui non possono mancare tutti i leader più importanti del mondo occidentale. Tuttavia, quello che dovrebbe essere l`evento più protetto della Terra si trasforma presto in un complotto per uccidere i capi più potenti del pianeta.

PRIME TIME: SERIE IN PRIMA TV

LETHAL WEAPON
Arrivano gli episodi inediti della seconda stagione della serie TV tratta dall'omonimo film, diventato poi saga, intitolato "Arma Letale" e che aveva come protagonisti Mel Gibson e Danny Glover.

PRIME TIME: SABATO FAMILY

KUNG FU PANDA 3 1ª TV
Il film d'azione del 2016 prodotto dalla DreamWorks Animation e diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni. Parte della serie Kung Fu Panda, è il secondo sequel di Kung Fu Panda del 2008 e sequel del film del 2011 Kung Fu Panda 2.

CATTIVISSIMO ME 1
CATTIVISSIMO ME 2
I due sequel del film del 2010 «Cattivissimo me». 

IL PICCOLO PRINCIPE
Il Piccolo Principe, accompagnato da Volpe, viaggia di pianeta in pianeta per tentare di salvare l'universo dal pericoloso Serpente.

PAN - VIAGGIO SULL'ISOLA CHE NON C'È
L'adattamento di Peter Pan in cui la storia del ragazzino che si perde nell'isola che non c'è viene narrata da un punto di vista del tutto inedito.

DAY \-TIME: LE SERIE CULT

THE BIG BANG THEORY
Imperdibile l'appuntamento con Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik), Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard (Simon Helberg), Bernadette (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar). 

2 BROKE GIRLS
Composta in tutto da sei stagioni, questa serie è stata candidata nove volte agli Emmy Awards e vanta una vittoria nel 2012 come ?Miglior direzione artistica?.

BABY DADDY
Il barista ventenne Ben trova davanti alla porta di casa sua una bambina, che scoprirà essere sua figlia, abbandonata da una ragazza che aveva frequentato per breve tempo. Decide di crescere la bambina con l'aiuto di suo fratello Danny, la loro amica di vecchia data Riley, il loro coinquilino Tucker e la madre di Ben e Danny, Bonnie.

THE GOLDBERGS
La sitcom è ambientata negli anni ottanta e racconta, attraverso il punto di vista dell'undicenne Adam, la vita della famiglia Goldberg.

THE SIMPSONS
Homer e Marge con i figli Bart, Lisa e Maggie affrontano avventure di vita quotidiana nella cittadina statunitense chiamata Springfield. Una chiave umoristica per leggere molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società e la stessa televisione.