Home TvNews e AnticipazioniItalia’s Got Talent, anticipazioni sull’ottava puntata

Italia’s Got Talent, anticipazioni sull’ottava puntata

Ancora un golden buzzer a disposizione, quello di Luciana Littizzetto, nell'ultima puntata di audizioni del talent, chi saranno i semifinalisti?

Foto: I giudici di Italia's Got Talent  - Credit: © Ufficio Stampa

03 Maggio 2016 | 17:40 di Manuela Puglisi

Italia's Got Talent è arrivato alla sua ottava puntata, l'ultima di audizioni, sotto la conduzione di Lodovica Comello mercoledì 4 maggio alle 21.15 su TV8, solo un giudice si è finora tenuto stretto il pproprio Golden Buzzer: Luciana Littizzetto.

Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano spiengeranno ancora una volta l'artista torinese perché illumini il palco e mandi un concorrente direttamente in finale. Il primo talento che cercherà di conquistarsi questo privilegio sarà un'atleta di Trani, già vincitore di Belgium Got Talent che si esibirà in una performance tra il calisthenic e la bandiera umana su un palo rotante. Non ci avete capito niente? La puntata di mercoledì vi schiarirà le idee.

Due coppie di gemelli saliranno poi sul palco. Innanzitutto due ballerini di Potenza che danzeranno in stile popping, uno speciale tipo di danza funk e hip-hop, basata su una rapida contrattura e successivo rilassamento dei muscoli, muovendosi rigorosamente a specchio. La seconda coppia di gemelli salità invece sul palco per lanciare una nuova dieta mediterranea tutta particolare.

Non mancheranno tra i concorrenti in gara anche i musicisti, come Simone, cantante di Avezzano che porterà una sua originalissima versione di Imagine di John Lennon, dividendo il giudizio della giuria. A seguire, si esibirà una band napoletana che interpreterà Quando di Pino Daniele e, per concludere, una mamma-ballerina eseguirà una coreografia che racconta il ciclo della vita.

A conclusione della puntata la giuria si troverà a dover decidere chi saranno i semifinalisti di Italia's Got Talent. Oltre cento concorrenti hanno ottenuto tre sì da Claudio Bisio, Luciana Litizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, ma solo 24 accederanno alla semifinale.