Home TvNews e AnticipazioniItalia’s Got Talent, anticipazioni sulla settima puntata

Italia’s Got Talent, anticipazioni sulla settima puntata

Un episodio all'insegna della tecnologia, tra robot e droni c'è in palio l'ultimo golden buzz: quello di Luciana Littizzetto

Foto: I giudici di Italia's Got Talent  - Credit: © Tv8

26 Aprile 2016 | 15:26 di Manuela Puglisi

Va in onda su Tv8 mercoledì 27 aprile alle 21.15 la settima puntata Italia's Got Talent, in palio c'è l'ultimo Golden Buzz per un episodio dedicato alla tecnologia e alla poesia.

Con una sola tappa di audizioni mancante, Luciana Littizzetto si tiene ancora stretta il suo golden buzz, e i colleghi Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Lodovica Comello cercheranno di convincerla a suon di cori a utilizzarlo per uno dei talenti in gara.

Il punto di partenza è il Teatro Politeama di Catanzaro dove un comico locale conquisterà i giudici con un monologo dal sapore retrò, ma questa puntata sarà dominata anche dalla tecnologia. Sul palco salirà infatti il robot Icub, un prototipo di umanoide creato dal Dipartimento di Ingegneria artificiale dell'Istituto italiano di tecnologia di Genova che sfiderà Claudio Bisio a Thai Chi. Non finisce qui: un clown mimo si esibirà insieme a quattro droni in una danza di forte intensità.

Anche l'arte farà da protagonista: tre ?dipinti? di Caravaggio verranno animati dagli abitanti di un piccolo paese in provincia di Potenza, in linea con la secolare tradizione dei Quadri plastici di Avigliano.

Ognuno di questi talenti salirà sul palco a caccia dei quattro sì dei giudici e, finché c'è, dell'ultimo golden buzz, ma andiamo a vedere quali concorrenti hanno calcato il palco la scorsa settimana.