Home TvNews e Anticipazioni«Italia’s Got Talent 8»: le anticipazioni della terza puntata

«Italia’s Got Talent 8»: le anticipazioni della terza puntata

Prosegue la caccia al miglior talento di questa nuova edizione dello show. A giudicare i concorrenti Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli

10 Marzo 2017 | 12:04 di Marianna Ninni

Nel terzo appuntamento con «Italia’s Got Talent», in onda venerdì 10 marzo alle 21.15 su TV8, si punta tutto sulle emozioni. Dopo il golden buzz di Luciana Littizzetto, si prosegue con la ricerca del puro talento in una puntata che promette grandi sorprese e forti colpi di scena.

Secondo quanto trapelato dalle prime anticipazioni, ad aprire lo show sarà la giuria, composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, la conduttrice Lodovica Comello, il pubblico in sala, e persino i tecnici e gli operatori e si proseguirà con una performance ad alta quota che metterà tutti d’accordo. 

Non mancheranno esibizioni che mineranno l’armonia tra i giudici, spaccati nel giudizio di fronte ad alcuni dei concorrenti. Tra le esibizioni più apprezzate c’è quella di una baby crew di “diavolesse” che farà balzare tutti dalla poltrona e conquisterà in particolar modo il cuore di Claudio Bisio. Confermato lo spazio agli animali: il palco di «Italia’s Got Talent» ospiterà un branco di curiose galline umanizzate e un maialino-prodigio addomesticato che commuoverà in particolar modo Frank Matano e Nina Zilli.

Sorprese anche per la conduttrice Lodovica Comello, spettatrice speciale di una performance di breakdance tenera e originale e protagonista di una dedica d’amore inaspettata.

Ad emozionare in questa terza puntata di «Italia’s Got Talent» sono soprattutto un performer di 7 anni il cui talento è riuscire a imitare il suono delle sirene delle ambulanze di tutto il mondo e una comica che ci condurrà in un viaggio iperrealista.