Home TvNews e AnticipazioniItalia’s Got Talent: anticipazioni della puntata del 15 febbraio

Italia’s Got Talent: anticipazioni della puntata del 15 febbraio

Il nuovo ciclo di audizioni andrà in onda venerdì sera alle 21.15 su TV8

Foto: Da sinistra: Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano

15 Febbraio 2019 | 15:53 di Giulia Ausani

Venerdì 15 febbraio su TV8 ci aspetta un altro appuntamento con le audizioni di Italia's Got Talent. Alla conduzione c'è sempre Lodovica Comello, mentre i giudici sono i veterani Claudio Bisio e Frank Matano e le new entry Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Tre di loro hanno già assegnato il loro golden buzzer, mandando altrettanti concorrenti direttamente in finale. All'appello manca solo Frank Matano, e chissà che non trovi il suo proprio in questa puntata.

Le regole del gioco ormai le conosciamo: i concorrenti hanno cento secondi per esibirsi e ottenere almeno tre "sì" per passare alla fase successiva. I giudici però possono anche bocciare una performance con il buzzer, il pulsante rosso presente davanti a ognuno di loro: se nel corso di un'esibizione lo premono tutti e quattro, il concorrente deve automaticamente fermarsi e ascoltare il parere dei giudici prima di lasciare per sempre lo studio.

Questo nuovo ciclo di audizioni si aprirà con una compagnia di ballo molto particolare che farà un'esibizione dedicata alla maternità. Nel corso della puntata vedremo anche un altro ballerino che si è trasferito all'estero ma spera di poter tornare a esibirsi nel suo Paese; un giovane talento affetto dalla Sindrome di Tourette e un concorrente che pur di partecipare al programma ha deciso di vincere la sua paura di volare.