Home TvNews e AnticipazioniItalia’s Got Talent: a Roma i primi casting

Italia’s Got Talent: a Roma i primi casting

Per gli aspiranti talenti della nuova edizione l’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 giugno dalle ore 8 agli studi di Cinecittà

Foto: La Giura del talent con Lodovica Comello  - Credit: © Sky

18 Giugno 2016 | 19:30 di Lorenzo Di Palma

Riparte con i primissimi casting a Roma, la nuova edizione di ?Italia's Got Talent?. L'appuntamento con chi vuole dimostrare il suo talento è per sabato 25 e domenica 26 giugno a Cinecittà, ingresso principale via Tuscolana 1055, lo stesso posto dove poche settimane fa si è chiusa l'edizione 2016 con la finale vista da 3,5 milioni di spettatori su TV8 e Sky Uno.

I casting per l'edizione in onda nel 2017 inizieranno ufficialmente alle ore 8 e si attendono migliaia di aspiranti concorrenti che raggiungeranno la Capitale da ogni parte d'Italia.

La produzione del programma esaminerà tutti i talenti che si presenteranno con la speranza di passare il turno e potersi esibire, nella successiva fase delle audizioni, davanti a Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, l'inossidabile e super collaudato quartetto di giudici che anche quest'anno sarà guidato dalla padrona di casa Lodovica Comello, anche lei confermata alla conduzione del programma.

A disposizione dei nuovi performer ci sono i consueti 100 secondi per mostrare il proprio talento davanti ai selezionatori. Non ci sono limiti alla fantasia, maghi, ballerini, artisti di strada, inventori, comici, cantanti, insomma chiunque pensi di possedere un talento straordinario ha una chance per diventare protagonista della nuova edizione in onda su TV8 nel 2017.

Per iscriversi ai casting compilare il form sul sito italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02/45508888.